Sinner-Alcaraz, chi è il favorito a Montecarlo. Berrettini trionfa? Quota pazzesca!

Nel terzo Masters 1000 del 2024 il campione azzurro non è il principale candidato alla vittoria: i bookie hanno le idee chiare. E se Matteo alza la Coppa nel prestigioso torneo del Principato...

Sarà ancora Sinner contro Alcaraz nel primo Masters 1000 della stagione su terra. L'altoatesino, che ha appena scalzato il rivale dalla seconda posizione del ranking, punta a un altro titolo nel principato dopo quello di Miami. Al momento i bookmaker vedono leggermente avanti il tennista spagnolo, offerto vincente a 2,60 su Planetwin365, mentre il numero uno italiano insegue a 3,75 su Snai. Dopo lo stop in Florida torna anche l'insidia Novak Djokovic, per il cui successo gli esperti di William Hill pagano 4 volte la posta. Più lontani gli inseguitori: Daniil Medvedev è visto a 12, seguito da Zverev e Rune a 16.

Berrettini-Montecarlo: tutte le quote

Torna subito in campo anche Matteo Berrettini, fresco di titolo a Marrakech e intenzionato a risalire ulteriormente: nell'esordio a Montecarlo con Miomir Kecmanovic, il tennista romano parte favorito a 1,40 su William Hill, mentre il suo avversario si gioca a 2,90. La vittoria del tennista romano è quotata fra 70 e 100.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...