Cecchinato saluta gli Internazionali: battuto da Kohlschreiber ai sedicesimi

L'azzurro vince i primi tre game dell'incontro, poi si blocca e viene sconfitto in due set con il punteggio di 6-3, 6-3. Il tedesco affronterà agli ottavi Novak Djokovic
Cecchinato saluta gli Internazionali: battuto da Kohlschreiber ai sedicesimi© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - L'avventura di Marco Cecchinato agli Internazionali BNL d'Italia termina ai sedicesimi di finale. L'azzurro viene sconfitto da Philipp Kohlschreiber in due set con i punteggio di 6-3, 6-3: nel prossimo turno il tedesco affronterà il numero uno del ranking ATP, Novak Djokovic.

Roma, il programma completo di oggi

IL MATCH - Cecchinato parte fortissimo e vince i primi tre giochi dell'incontro, poi si blocca. Il tedesco riesce a recuperare fino al 3-3 e poi firma altri tre game consecutivi, chiudendo il primo set sul 6-3. Nel primo game del secondo parziale Kohlschreiber lascia l'azzurro a 0: Cecchinato pareggia, ma il tedesco ritorna a dominare firmando altri tre giochi in fila, strappando nuovamente il servizio all'italiano e firmando un parziale di 10 giochi a 1. Cecchinato resiste e tiene il turno di battuta, il pubblico torna a incitarlo come ad inizio partita e l'azzurro evita che Kohlschreiber vada a servre per il match. Il numero 56 del ranking ATP avanza sul 5-2 e Cecchinato allunga il match vincendo il suo terzo game del set. Ormai, però, non c'è più niente da fare. Kohlschreiber chiude l'incontro firmando un doppio 6-3, 6-3.

Segui le partite degli Internazionali di Roma LIVE sul nostro sito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...