Kyrgios attacca Djokovic: "E io sarei lo stupido?"

Durissimo l'australiano nei confronti del collega serbo: "Ora non ricordatemi quello che ho fatto in passato. Questa cosa le batte tutte"
Kyrgios attacca Djokovic: "E io sarei lo stupido?"

TORINO - Dopo i casi di coronavirus confermati di Grigor Dimitrov, Borna Coric e Viktor Troicki durante la celebrazione dell'Adria Tour a Belgrado e Zara, è arrivata anche la notizia della positività di Novak Djokovic. Il mondo del tennis è sotto shock e sono state tantissime le critiche nei confronti del serbo. Nelle ultime settimane c'era stata molta cautela sul valutare l'eventuale il ritorno alla competizione, ma Nole (ex presidente del Consiglio dei Giocatori dell'ATP) ha tenuto il suo torneo d'esposizione dell'Adria Tour, nonostante i potenziali rischi connessi, senza rispettare i protocolli di sicurezza, abbracciando i partecipanti e celebrando gli eventi con il pubblico.

Kyrgios attacca Djokovic

Tra i più critici nei confronti di Djokovic è stato Nick Kyrgios. L'australiano, che durante questa pandemia è stato uno dei tennisti che ha sempre richiesto il ritorno all'attività solo quando fosse diventato completamente sicuro farlo, ha reagito duramente e con sdegno: "Oh cavolo. Le mie preghiere per tutti i giocatori che hanno contratto il coronavirus. Non ditemi adesso che ciò che ho fatto in passato sia stato irresponsabile o stupido. Questo li batte tutti". Oltre a queste parole, Kyrgios ha condiviso il video della festa notturna a cui ha partecipato Djokovic a Belgrado nella prima tappa dell'Adria Tour.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...