Coronavirus, ecco la "Pizza Challenge" lanciata da Sinner

Il giovane tennista donerà 10 euro per ogni foto postata dai suoi followers: devono riprodurre con una pizza il suo sosia o di un personaggio italiano
Coronavirus, ecco la "Pizza Challenge" lanciata da Sinner

ROMA - La challenge stavolta è stata lanciata da Jannik Sinner. Il nome è tutto un programma: si chiama "Pizza Challenge" e bisogna riprodurre con una pizza un sosia del tennista o di un personaggio famoso italiano (storico o attuale). Un modo alternativo per aiutare tramite Instagram la lotta all'emergenza coronavirus. Il messaggio è stato accompagnato da una foto di Sinner orgoglioso del proprio lavoro: "Mentre siamo tutti a casa in isolamento, ho pensato che potesse essere il momento giusto per lanciare una piccola sfida di donazione per il nostro paese. Io e la mia agenzia di gestione Starwingsports doneremo forniture mediche di vitale importanza per aiutare l'Italia in questo momento difficile a causa del COVID-19. Ogni foto che caricherete di un sosia di Pizza di me stesso o di una figura italiana del passato o del presente, doneremo 10 euro".

Il post si chiude con un invito: "È importante rimanere uniti in questi momenti di bisogno. Non vedo l'ora di vedere le vostre foto". In assenza delle partite, Sinner si è dato da fare guadagnando allo stesso modo punti e la stima di tutti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...