Torneo S. Pietroburgo, Sinner e Travaglia eliminati. Viola ripescato

Il 18enne altoatesino e il marchigiano perdono al primo turno del torneo Atp 250 in Russia. Berrettini gode del "bye" e accede direttamente al secondo turno
Torneo S. Pietroburgo, Sinner e Travaglia eliminati. Viola ripescato© Getty Images

SAN PIETROBURGO (Russia) -  Due italiani subito eliminati al primo turno del torneo indoor San Pietroburgo Open, Atp World Tour 250. Il marchigiano Stefano Travaglia, numero 80 del mondo, è stato battuto 7-5, 6-2 al primo turno dal francese Adrian Mannarino, numero 59 del mondo e testa di serie numero 7. Torna a casa anche il 18enne altoatesino Jannik Sinner, numero 127 del ranking mondiale e wild card, superato dal kazako Mikhail Kukushkin, numero 57 del mondo e testa di serie numero 6 del torneo, col punteggio di 6-3, 7-6 (4).

Derby italiano tra Caruso e Fabbiano

Più fortunato Matteo Viola, che non aveva superato le qualificazioni (superato 6-4, 6-2 dal bielorusso Ilya Ivashka), ma è stato ripescato al primo turno come lucky loser: affronterà il russo Evgeny Donskoy, wild card, numero 118 del ranking. In gara anche Salvatore Caruso e Thomas Fabbiano, che si affronteranno al primo turno, mentre Matteo Berrettini, che gode del “bye”, entrerà in gara al secondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...