Tennis, Montecarlo: eliminato Cecchinato, Pella ai quarti

Il siciliano, sconfitto con il punteggio di 6-4 4-6 6-4 dall'argentino, si deve fermare agli ottavi di finale del torneo
Tennis, Montecarlo: eliminato Cecchinato, Pella ai quarti© Getty Images

MONTECARLO - Niente da fare per Marco Cecchinato, che si ferma agli ottavi del torneo Rolex Monte-Carlo Masters, terzo "1000" stagionale e dotato di un montepremi di 5.207.405 euro, in corso sulla terra rossa del Country Club di Montecarlo, nel Principato di Monaco. Il tennista palermitano, numero 16 del ranking mondiale e 11esima testa di serie, e' stato battuto con il punteggio di 6-4 4-6 6-4 ed eliminato dall'argentino Guido Pella, numero 35 Atp, agli ottavi di finale del torneo.

Consulta la classifica Atp aggiornata e completa

GLI ALTRI RISULTATI - Daniil Medvedev, invece, vola ai quarti di finale del "Rolex Monte-Carlo Masters". Il russo, numero 14 Atp e decima testa di serie, ha battuto 6-2, 1-6, 6-4 il greco Stefanos Tsitsipas, numero 10 del ranking mondiale e ottavo favorito del seeding. Prossimo avversario per il 22enne moscovita il vincente di Djokovic-Fritz. Altri due italiani impegnati oggi: Fognini sfida Zverev, Sonego contro Norrie.

Segui il torneo di Montecarlo LIVE sul nostro sito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...