La maglia limited edition Puma e le collezioni speciali per i 120 anni del Milan

AC Milan festeggia in grande stile i suoi 120 anni. Tante le collezioni speciali per l’occasione
La maglia limited edition Puma e le collezioni speciali per i 120 anni del Milan

Un anniversario importante per AC Milan: arriva il centoventesimo compleanno della squadra rossonera. Tanti gli eventi e le collezioni per celebrerlo. Una maglia celebrativa Puma con stemma dorato in 1899 pezzi unici (per ricordare l’anno della fondazione) e una speciale collezione di capi saranno in vendita per i tifosi, la gara contro il Sassuolo del prossimo 15 dicembre, con una serie di attività collaterali e la presenza di tante glorie rossonere.

Una storia di sport, passione e performance lunga 120 anni, suggellata da 18 Scudetti, 7 Champions League, 5 Supercoppe Europee, 7 Supercoppe Italiane, 5 Coppe Italia, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali e un Mondiale per Club. Fondato dall'inglese Herbert Kilpin il 16 dicembre 1899, il Milan Football and Cricket Club è stata la prima squadra di calcio nata a Milano ed è oggi riconosciuta come uno dei giganti del calcio, la terza squadra al mondo per numero di titoli internazionali tra cui 4 Coppe dei Campioni e 3 Champions League. La maglia rossonera è stata protagonista delle più grandi ed emozionanti sfide sportive nel mondo, incarnando eccellenza e passione.

La Città di Milano, proprio il 16 dicembre, commemora Herbert Kilpin intitolandogli la strada che porta al Museo Mondo Milan. Il giorno successivo verrà inoltre presentato il tour mondiale «Legends of Style» in cui le glorie del Milan affronteranno le glorie del Barcellona (che a sua volta celebra il 120esimo anno dalla fondazione). E saranno pubblicati due nuovi libri ufficiali ("Sempre Milan e Milan 120").

Puma e AC Milan festeggeranno i 120 anni del Club con una maglia gara celebrativa a edizione limitata: 1899 pezzi unici, esclusivi e numerati disponibili in un elegante pack. Sarà inoltre in vendita una collezione di capi dedicata ai 120 anni, sempre sviluppata da Puma, che comprende t-shirt, T7 track jacket, cappello, sciarpa e pallone da calcio. I tifosi potranno inoltre acquistare la AC Milan Special Collection "Passion 120" creata appositamente per l'anniversario. Tutti i prodotti saranno in vendita dal 2 dicembre presso il Milan Store di Casa Milan e di San Babila, San Siro Store e online su store.acmilan.com

Piquadro, marchio di accessori tech-design per business traveller partner di AC Milan, presenta lo zaino Red Spirit Inside, un’esclusiva capsule composta da centoventi pezzi dedicati all’anniversario dei 120 anni del Club.
Una limited edition che parla di passione e di performance, valori che accomunano l’azienda bolognese alla gloriosa squadra, amatissima in tutto il mondo per la sua lunga storia di grandi successi. 

Lo zaino realizzato da Piquadro nei colori di AC Milan per l’anniversario dei 120 anni incarna, nell’inconfondibile design del modello iconico Coleos, la filosofia tech-design del marchio, con una serie di tasche e scomparti, ognuno con una sua precisa funzione: per notebook, per iPad, per ombrello o bottiglia, per cavi e per molto altro. C’è perfino una tasca a rete nascosta che può essere utilizzata per trainers o casco mentre la fascia di aggancio al trolley è l’utilissimo dettaglio del quale i frequent traveller conoscono bene l’utilità.
Il dettaglio, che rende però lo zaino Red Spirit Inside un must have assoluto per i tifosi di AC Milan, è l’esclusivo logo dell’anniversario ricamato sul fronte e sul fianco.
Per comprarlo bisognerà partecipare alla vendita on line prevista per il 13 dicembre sul sito piquadro.com.
Le prenotazioni sono già aperte nella sezione dedicata del sito, per avere la possibilità di aggiudicarsi uno degli zaini disponibili. (Il prezzo al pubblico è di 430 euro).

Boglioli, da quest’anno style partner di AC Milan, ha disegnato la divisa ufficiale formale indossata dalle squadre, sia maschile che femminile, e da tutto lo staff. La divisa è composta da un abito in lana comfort stretch grigio antracite, una camicia bianca in popeline stretch e una cravatta color burgundy. A completare il look, una maglia in lana in tonalità grigio chiaro, un gilet reversibile in jersey di nylon, un cappotto doppiopetto in panno di lana blu, una cintura e scarpe in pelle nera.

Il brand, che fa del made in Italy uno dei suoi tratti distintivi, ha molto in comune con la squadra rossonera: due storie italiane, due esperienze di successo, che iniziano in tempi diversi e inseguono passioni differenti per ritrovarsi in un unico luogo: la città di Milano.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...