Disegna il tuo gioiello custom al 100% con MyNove25

È ora online MyNove25 l’unico configuratore al mondo di gioielli per realizzare un gioiello custom 100%. Migliaia di combinazioni tra modelli, finiture e decori, e una preview in 3D che si adatta in tempo reale ad ogni scelta creativa
Disegna il tuo gioiello custom al 100% con MyNove25

Rivoluzionare il mondo jewelry. Ci è riuscito Nove25,  piccolo shop laboratorio, nato a Milano nel 2005, dove già prendevano vita le prime creazioni personalizzate. La voglia di trasformare i desideri delle persone in gioielli straordinari ha portato l’azienda a conquistare il mercato italiano a pochi anni dal lancio, raggiungendo quota 11 negozi mono brand in Italia e all’estero. Ed oggi lancia online il configuratore che, in modo interattivo, permette ai clienti di ideare i propri sogni creando al 100% il proprio gioiello customizzato, che verrà poi realizzato dagli artigiani in laboratorio.

Già all’interno di ogni store, Nove25 offre un’esperienza interattiva in cui il cliente è posto al centro del processo creativo, in perfetta linea con la mission dell’azienda. Ma l’ingresso della nuova versione di MyNove25 segna un punto di svolta unico, che porta l’esperienza di personalizzazione a livelli mai visti prima. 

MyNove25 è infatti l’unico configuratore al mondo che permette al cliente di realizzare un gioiello custom attraverso migliaia di combinazioni tra modelli, finiture e decori, con la possibilità di seguire passo dopo passo la sua progettazione in tempo reale attraverso una preview in 3D che si adatta ad sua ogni scelta creativa. 

La presenza online di MyNove25, disponibile dai primi di Maggio anche in versione mobile, eleva la customer experience aumentando la libertà di scelta del cliente, non più legato ai vincoli del negozio fisico. 

Gli store Nove25 che ospitano la postazione dedicata, restano comunque punti d’incontro e di sviluppo creativo, dove le persone possono scoprire le nuove funzionalità del configuratore e capire al meglio come sfruttarne le potenzialità per creare un gioiello che li rappresenti. Da non dimenticare che una volta terminata la fase di progettazione con MyNove25, a realizzare il gioiello saranno gli artigiani in laboratorio, che con il proprio lavoro mantengono vivo il connubio tra tradizione e innovazione che da sempre caratterizza le creazioni Nove25. 

www.nove25.net

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...