Miralem Pjanic firma una collezione moda

Anche Miralem Pjanic si dà al fashion. Con il gruppo Imperial lancia una collezione che porta il suo nome e da lui ideata, pensando ai momenti della vita di ogni giorno, da quelli più rilassati alle serate mondane
Miralem Pjanic firma una collezione moda© © Roberto Garavaglia - ag. Aldo Liverani sas /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

Tra passione e business anche Miralem Pjanic si fa conquistare dallo sfavillante mondo della moda, come Cristiano Ronaldo e Messi, per citare altri colleghi noti e lancia la sua capsule collection. Lo fa in collaborazione con Imperial S.p.a, gruppo di primaria importanza nel panorama moda internazionale, che ha riconosciuto nello juventino e nei suoi valori un ambassador ideale. Dall’ incontro è nato un rapporto di collaborazione della durata di 2 anni, a partire da questa stagione, che prevede due collezioni l’anno, il suo coinvolgimento nella fase creativa e una campagna advertising di cui sarà testimonial. 

La Capsule Collection Miralem  Pjanic  X Imperial caratterizzata da grande attenzione alla qualità dei tessuti e delle lavorazioni, cura per i dettagli e fit perfetto, comprende 35 i capi pensati dal team creativo su indicazioni del giocatore e raccontano le molteplici situazioni d’uso che si presentano nell’arco della sua giornata. Dal dopo allenamento, più sporty, dove le felpe con il dettaglio del doppio cappuccio si abbinano ai jeans tassativamente slim-fit, arricchiti da dettagli preziosi, ai must have daily per l’autunno, dal biker in pelle bordeaux al chiodo nero in crosta.

Le camicie spaziano dal denim, proposto a riquadri, alle più eleganti, con dettagli di impunture a contrasto bordeaux. Must have dell’inverno il caban in eco-lamb doppio petto. E poi felpe e t-shirt con logo e pantaloni in cotone prezioso, a completamento del daily.Per le occasioni speciali l’abito completo, dalla vestibilità impeccabile, ha lato fashion se spezzato con dei cinquetasche in denim. Questi i principali must have della capsule, personalizzata in ogni dettaglio, dagli accessori alle fodere interne.

La collezione è già in vendita in tutti gli store Imperial, nei multibrand e online sul sito ecommerce imperialfashion.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...