Replay Signature Red Dragon

In collaborazione con Mavive, Replay lancia sul mercato Signature Red Dragon, primo flanker maschile della linea Replay Signature
Replay Signature Red Dragon

Creato nel 1978, Replay è oggi un marchio denim e smart premium casual wear leader nel suo settore. Fortemente orientato all’innovazione, si rivolge agli amanti del denim che vogliono investire nella qualità e nell’autenticità dei capi. Sin dal suo esordio, Replay ha reinterpretato il passato attraverso le tecnologie manifatturiere più all’avanguardia e da questo connubio è nata un’estetica connotata da un forte senso di modernità.

Inoltre, la conoscenza dei materiali, della produzione tessile e delle tecniche di lavaggio, frutto di un’attenta ricerca, fa di Replay un Brand riconoscibile in ogni dettaglio. In collaborazione con Mavive, Replay lancia sul mercato Signature Red Dragon, primo flanker maschile della linea Replay Signature.

Il flacone è nuovamente interpretato con grafiche iconiche del mondo fashion Replay per trasporre in profumeria la firma stilistica del Brand. La bottiglia è decorata a tutto tondo con la tecnica della sublimazione, ottenedo un prodotto molto accattivante ed eye-catching. Replay Signature Red Dragon simboleggia la forza e il mistero impenetrabile dell’uomo Replay, rappresentato da un iconico drago orientale.

Il logo REPLAY SIGNATURE stampato a caldo sul fronte dona un tocco di brillantezza e lucentezza. L’astuccio richiama i colori e le grafiche del flacone, creando un link perfetto fra pack primario e secondario.

Pepe Rosa e Cardamomo si rincorrono in un giorco speziato e frizzante per arrivare in un cuore inaspettato di Tè e Geranio e poi sorprenderci in un ondo di Legni Bianchi e Vetiver. Una fragranza senza tempo ed eternamente elegante, per un uomo grintoso e di gran classe. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...