Sudakov o Gudmundsson, chi va agli Europei? Le quote di Ucraina-Islanda

Le due nazionali si giocano in gara unica, a Wroclaw, l'accesso alla fase finale di Euro 2024
Sudakov o Gudmundsson, chi va agli Europei? Le quote di Ucraina-Islanda© EPA

Dallo spareggio di Wroclaw tra Ucraina e Islanda uscirà il nome di una delle ultime tre nazionali qualificate per la fase finale degli Europei in Germania. La nazionale di Rebrov l'ha spuntata, in rimonta e col brivido, contro la Bosnia vincendo 2-1. L'Islanda ha messo fine al sogno di Israele, passato in vantaggio con Zahavi su rigore ma poi travolto dall'uragano Gudmundsson: tripletta e assist per il genoano.

Per i bookie una nazionale è nettamente favorita

L'Islanda aveva chiuso il 2023 con due sconfitte in trasferta contro Slovacchia (2-4) e Portogallo (0-2) ma nel 2024 la musica è cambiata. Vittoria e clean sheet contro avversari soft come Guatemala (1-0) e Honduras (2-0), poi il poker a Israele quando davvero contava fare sul serio.

L'Ucraina ha risposto presente contro la Bosnia, dopo aver pareggiato 0-0 contro l'Italia a novembre nella gara conclusiva del girone eliminatorio per gli Europei. Il talento di Sudakov, Zinchenko, Mudryk e il fiuto del gol di Dovbyk (bomber del Girona) sono risorse importanti per una nazionale che nell'ultimo anno ha perso solo due partite, contro Inghilterra e Italia.

I bookmaker vedono nettamente favorito l'undici di Rebrov: su Cplay il segno 1 al 90' è offerto a 1.60 mentre su Planetwin e Snai l'offerta per questo esito si ferma a 1.55.

Partita che si annuncia combattuta, nessuno vorrà prestare il fianco all'avversario: il No Goal, offerto mediamente a 1.70, è da prendere in considerazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...