Inter-Empoli, le quote spingono sui nerazzurri

La squadra di Spalletti punta la Champions ed è favorita a 1,38. Toscani a caccia di punti salvezza: pari a 5,00, «2» a 7,25
Inter-Empoli, le quote spingono sui nerazzurri© Inter via Getty Images

ROMA - Il pronostico e gli socntri direttei sono tutti in nerazzurro e lancianol'Inter verso la qualificazione alla prossima Champions League. Il mese di maggio, però, lascia un piccolo margine di incertezza per i nerazzurri per il testa a testa di domenica contro l'Empoli. Spalletti deve puntare a ottenere almeno lo stesso risultato del Milan (in campo contro la Spal) per garantirsi la top 4, ma dall'altra parte del campo c'è una squadra che ha vinto le ultime tre partite giocate ed è ancora in lotta per la salvezza.

Sfida Pronostico

Vittoria facile

Dopo tre turni altalenanti - culminati con il brutto ko al San Paolo - l'Inter è comunque la grande favorita dell'incontro: sul tabellone Snai la vittoria a San Siro vola a 1,38, contro il 7,25 del «2» e il 5,00 del pareggio, che pure potrebbe bastare ad Andreazzoli se il Genoa non vincesse a Firenze. Comunque vada, sarà un duello da brividi anche sul fronte dei gol, almeno a guardare le previsioni dei quotisti: una partita da Over (almeno tre reti complessive) vola a 1,45, per il Goal (entrambe le squadre a segno) si sale a 1,63.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...