Nba, super Golden State: vale 1,26 un'altra vittoria con Portland

I Warriors dominano gara 1 della finale di West Conference e sono strafavoriti nella prossima gara. Il pareggio dei Blazers viaggia a 3,80
Nba, super Golden State: vale 1,26 un'altra vittoria con Portland© USA Today Sports

ROMA - Kevin Durant è rimasto a casa per un infortunio, ma Golden State ha vinto facile comunque nella prima partita della finale di West Conference in NBA. Ci hanno pensato gli "Splash Brothers" e con 36 punti di Steph Curry e 26 di Klay Thompson i Warriors hanno schiantato per 116-94 Portland. La musica sembra non dover cambiare nella prossima partita, in calendario domani notte. Si gioca di nuovo alla Oracle Arena dove un altro successo dei gialloblu vola bassissimo, a 1,26 appena, contro il 3,80 per il pareggio della serie da parte dei Trailblazers.

SERATA MAGICA Gli analisti Sisal Matchpoint prevedono un'altra serata top per gli Splash Brothers: per Golden State una partita da almeno 116 punti messi a segno è un'opzione da 1,66. Verosimilmente, vola bassissima anche la quota sui Warriors qualificati: la quinta finale consecutiva è data a 1,08, il ritorno di Portland alla serie decisiva (l'ultima finale giocata risale al 1992) pagherebbe invece 7,50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...