Serie A: Fiorentina-Napoli, l'«1» colpo a 3,90

Quote in salita per i viola, che in casa hanno vinto solo una volta nelle ultime sei di campionato. Il blitz azzurro vale 1,87
Serie A: Fiorentina-Napoli, l'«1» colpo a 3,90© Marco Canoniero

ROMA - Sfida calda al Franchi, dove domani la Fiorentina ospiterà il Napoli. I viola sono in un buon momento, ma in casa palesano difficoltà: una sola vittoria nelle ultime sei di campionato, e per il resto tre pareggi e due sconfitte. Il Napoli ha una buona marcia in trasferta, ma ha collezionato anche tre sconfitte, contro Samp, Juve e Inter. Il pronostico Stanleybet.it si orienta decisamente sul «2», dato a 1,87, contro il successo viola a 3,90 e il pareggio a 3,70.

FIDUCIA AL GOAL Quattro delle ultimi cinque confronti tra le due squadre sono finiti in No Goal (ora a 2,00), ma stavolta i quotisti puntano su una partita con entrambe le formazioni a segno (a 1,72). In Goal, d'altra parte, sono finite le quattro partite più recenti della Fiorentina, tra campionato e Coppa Italia. Da tenere d'occhio in tabellone anche l'Over (a 1,80), in leggero vantaggio sull'Under (1,90).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...