Fiöi Cuneo Volley in Final Four Regionale Under 19 per difendere il Titolo

La LabTravel Cuneo U19, già Campione Interterritoriale, domenica mattina disputerà la semifinale regionale a Santena contro Acqui Terme che darà accesso alla Finale del pomeriggio
Fiöi Cuneo Volley in Final Four Regionale Under 19 per difendere il Titolo

Domenica 28 aprile andrà in scena la Final Four Regionale Under 19 maschile e i Fiöi della LabTravel Cuneo allenati dai coach Francesco Revelli e Daniele Tomatis, dopo aver già conquistato il Titolo di Campioni Under 19 Interterritoriali, sono chiamati a difendere il Titolo conquistato lo scorso anno.

Alle ore 10.00 presso il Palaser di Santena (TO), i cuneesi scenderanno in campo contro i coetanei di Acqui Terme, mentre in concomitanza al Palazzetto Le Cupole di Torino si scontreranno le compagini del Volley Parella Torino e della Scuola di Pallavolo Biellese.

Alla Finale 1°-2° posto accederanno le due squadre vincenti nelle semifinali e si affronteranno alle ore 15.30 al Palaser di Santena (TO), mentre le perdenti disputeranno la Finale 3°-4° posto alle ore 15.45 al Palamaddalene di Chieri (TO).

Il Club che a fine giornata sarà incoronato Campione Regionale, sarà chiamato a difendere i colori piemontesi alle Finali Nazionali Under 19 che si terranno dal 14 al 19 maggio a San Giustino (PG) in Umbria e dove nel girone di qualificazione il Piemonte affronterà Abruzzo, Liguria e Molise.

Roster squadra: Iacopo Bettahi, Iacopo Ballari, Stefano Bisotto, Samuele Quintani, Fabio Bonis, Giulio Parrini, Tommaso Chiaramello, Pietro Rainero, Lorenzo Bianco, Filippo Arnaudo, Roberto Girotto, Giovanni Bellanti e Giulio Colasanti.
Allenatore: Francesco Revelli.
Aiuto allenatore: Daniele Tomatis e Andrea Marino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...