Bertram Derthona: i dettagli per seguire la gara contro Brescia

Tutte le info sulle modalità di adesione al pullman dei tifosi
Bertram Derthona: i dettagli per seguire la gara contro Brescia

Una trasferta di alto livello attende la Bertram Derthona nella prima gara del mese di aprile: i Leoni saranno infatti di scena sul campo della Germani Brescia, seconda forza del campionato, nella partita in programma al PalaLeonessa A2A sabato 6 aprile alle ore 20.30.

La Società comunica che i tifosi organizzano il pullman per raggiungere il palazzetto di Brescia e assistere alla gara: il servizio (traporto andata-ritorno in giornata) è gratuito al raggiungimento del numero di 35 adesioni. La partenza è fissata dal piazzale antistante il PalaCamagna alle ore 17.30 di sabato 6 aprile. Il termine ultimo per prenotare il proprio posto a bordo è fissato alle ore 10 di mercoledì 3 aprile. Il costo del biglietto per assistere alla gara, nel settore di Curva, è pari a 10 euro.

Per riservare il proprio posto è possibile recarsi presso la sede di via San Marziano 4 negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), scrivere una mail a segreteria@derthonabasket.it, telefonare al numero 0131 1953689 oppure contattare Fabio Massiglia, esclusivamente via Whatsapp, al numero 338 7525914.

Viviamo insieme la trasferta di Brescia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...