I giovani Comino e Orsi sposano il progetto BEA

Al via la stagione: palla a due domenica contro Serravalle
I giovani Comino e Orsi sposano il progetto BEA

L’inizio ufficiale della stagione sportiva è ormai alle porte, con la prima palla a due in programma per questa domenica quando la Planet Smart City BEA sarà impegnata nel difficile match con il Basket Club Serravalle.
In queste prime settimane di lavoro in palestra, due ragazzi hanno scelto il Progetto BEA Leopardi per continuare il loro percorso di crescita umano e cestistico. I giovani esterni Alberto Comino e Francesco Orsi, entrambi classe 2003, faranno parte dei roster della Planet Smart City BEA in C Gold e del Leopardi Future Lab in Serie D.

In prestito da Granda College Cuneo, società nella quale hanno svolto tutta la trafila giovanile arrivando nella scorsa stagione a raggiungere il titolo di Campioni Regionali Under 19 Gold si sono trasferiti per motivi di studio a Torino, e hanno scelto BEA come nuovo step nel loro percorso di crescita. Grande serietà, agonismo e la giusta dose di faccia tosta, sono gli ingredienti con i quali i due cuneesi si sono presentati al mondo BEA, da subito aggregati agli allenamenti della C Gold e protagonista in Serie D.

«Sono molto contento dell’arrivo nel roster di Francesco e Alberto – commenta Coach ContiAvranno modo di crescere insieme al progetto BEA e trovare il loro spazio in campionati. Per loro sarà una sfida importante, che stanno affrontando con la giusta serietà e sono certo darà soddisfazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...