LaPolismile entra a far parte del progetto Bball

Una collaborazione tecnico-organizzativa studiata per favorire la crescita del basket
LaPolismile entra a far parte del progetto Bball

Un'altra tessera si aggiunge al mosaico di collaborazioni che coinvolgono LaPolismile. La società biancorossa entra infatti a far parte del progetto Bball, che ha come capofila Collegno Basket: una collaborazione tecnico-organizzativa tra le società partecipanti, creata per favorire la risoluzione dei problemi quotidiani delle società di pallacanestro. 
LaPolismile, realtà in forte espansione nell'ambito della pallacanestro femminile, entra dunque a far parte del gruppo di lavoro Bball con una collaborazione studiata per favorire la crescita del basket e lo sviluppo di nuove iniziative tecniche e organizzative. 
"La collaborazione tra LaPolismile e Collegno Basket si potrà sviluppare anche in ambito organizzativo - spiega Vittorio Ghirlassi, presidente di LaPolismile. Sarà una sinergia che avrà come obiettivi, oltre alla collaborazione con un progetto importante come quello promosso da Collegno Basket, anche la creazione di eventi incentrati sullo sport e sulla pallacanestro. Un altro passo che conferma l'ambizione della nostra società, da sempre pronta a cogliere le opportunità interessanti proposte dal mondo della pallacanestro".
"Il nostro gruppo di lavoro è aperto a chi vuole fare e condividere e quindi la richiesta di Polismile persegue questo nostro obiettivo - aggiunge Massimo Pianotti, presidente di Collegno Basket. Sarà divertente confrontarsi e collaborare con una società giovane e dinamica che fa del femminile il cuore del proprio essere sportivo. Le nuove idee e le reciprocità dei propri spazi ci permetteranno di sperimentare nuove iniziative e allargare ancora di più il pensiero di un basket globale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...