Volley Superlega - Arriva in prestito da Verona (via Piacenza) il vice di Travica

Il nuovo regista della Kioene Padova è Francesco Cottarelli, veronese di Legnago che nelle ultime tre stagioni ha vesto la maglia della Lpr
Volley Superlega - Arriva in prestito da Verona (via Piacenza) il vice di Travica

PADOVA - La Kioene Padova completa il suo roster che sarà composto da ben 7 atleti veneti su 13. L’ultimo arrivo (prestito annuale da Verona) è quello di Francesco Cottarelli, palleggiatore che avrà il compito di vice-Travica.

LA CARRIERA

Nato a Legnago (VR) il 16 ottobre 1996, inizia la sua carriera nel settore giovanile del Blu Volley Verona. Dopo un’esperienza a Isola della Scala in serie B2, dal 2015/16 passa in Superlega con la maglia di Piacenza disputando lì tre stagioni consecutive.

LE PAROLE DI FRANCESCO COTTARELLI

«Ho già avuto modo di parlare con il tecnico Valerio Baldovin e sono felice di poter iniziare questa nuova avventura a Padova, dove avrò la fortuna di potermi allenare insieme a Dragan Travica, un atleta dalle grandi qualità tecniche e umane. Nelle ultime tre stagioni ho giocato a Piacenza dove ho imparato molto. Abbiamo avuto sempre un bel gruppo. Arrivai lì subito dopo le scuole superiori, per cui in questi anni mi sono fatto le ossa. La mia filosofia è quella di lavorare duramente per il gruppo, perché a tutti gli effetti diventa la tua seconda famiglia». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...