Volley: Superlega, Perugia e Zaytsev separazione in vista ?

Lo Zar infastidito dalla mancata proposta della società per il rinnovo del contratto. Il presidente Sirci sostiene invece di aver già contattato il procuratore. Sempre più insistenti le voci che vorrebbero Ivan in procinto di passare a Modena
Volley: Superlega, Perugia e Zaytsev separazione in vista ?

PERUGIA- Si separeranno le strade di Ivan Zaytsev e della Sir Safety Perugia ? Semberebbe proprio di si, alla luce delle ultime esternazioni dello Zar che certamente non ha gradito il comportamento della società che, a suo dire, non avrebbe alcuna intenzione di proporgli il rinnovo del contratto, arrivando ad affermare che la partita di domenica scorsa, quella con la Lube Civitanova che ha portato alla società umbra il primo scudetto della sua storia, è stata l’ultima giocata con la maglia di Perugia. Tutto questo alla vigilia della Final Four di Champions che vedrà i Block Devils impegnati per salire sul tetto d’Europa !

Pronta la smentita di Patron Gino Circi il quale ha dichiarato che l’incontro con il procuratore di Ivan c’è stato e che un’offerta per proseguire il rapporto è stata già formulata.

Chi dei due dice la verità ? forse non lo sapremo mai.

Restano sempre più concrete le voci che vorrebbero lo “Zar” in procinto di firmare per Modena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...