Molfetta confema lo «stregone». In regia resta Hierrezuelo

L'Exprivia Neldiritto mette nel roster la quinta pedina titolare
Molfetta confema lo «stregone». In regia resta Hierrezuelo

MOLFETTA, 29 giugno - L’ennesima magia dello 'stregone' e un’ulteriore dimostrazione di lungimiranza della società pugliese. Raydel Hierrezuelo, che a Molfetta hanno appunto ribattezzato 'lo stregone' per via della straordinaria imprevedibilità delle sue giocate, anche per la prossima stagione sarà il palleggiatore dell’Exprivia Neldiritto Molfetta.


SOICETA' AMBIZIOSA -
Un notevole sforzo economico, quello compiuto dalla società presieduta da Antonio Antonaci, che si è assicurata la conferma di un giocatore letteralmente in grado di fare la differenza. I numeri raccontano che Hierrezuelo ha realizzato più punti di tutti tra i palleggiatori, ha messo in ginocchio più e più volte la ricezione avversarie con le sue battute, ha stupito con gli attacchi di seconda e con l’impostazione di un gioco spesso imprevedibile. Eccoli qua i numeri del 28enne cubano: 26 partite giocate, per un totale di 97 set, 131 punti realizzati, di cui 64 attacchi vincenti, 37 muri e 30 ace.

 

EMOZIONI DA RIVIVERE - Arrivato a Molfetta praticamente alla vigilia della prima partita del campionato scorso contro Milano, Hierrezuelo si è ambientato in fretta nel volley italiano. Una crescita progressiva, che da dicembre in poi è diventata esponenziale. L’obiettivo ora è proseguire sulla scia di quelle emozioni. Per vivere ancora le magie dello stregone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...