Caserta apre un contenzioso legale contro la Lega Femminile

Dopo essere stata esclusa dal campionato di A1 la società del presidente turco ha incaricato uno studio di avvocati di procedere contro il consorzio delle società
Caserta apre un contenzioso legale contro la Lega Femminile

CASERTA- La Volalto Caserta non si ferma. Dopo l'esclusione dal campionato di A1, nella giornata di ieri ha fatto notificare via pec da un pool di avvocati alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, al Presidente Fabris, al Cda, al Direttore generale, alla Commissione ammissione campionati ed a tutti i consorziati, diffida, contestazione e apertura di contenzioso nei confronti della Lega Pallavolo Serie A Femminile, per danni subiti e subendi stimati in 30 milioni di euro.
Stamattina, invece, sempre via pec è stato notificato alla Fipav (al Presidente, al direttore generale ed al comitato federale) diffida, contestazione e apertura di un contenzioso per 50 milioni di euro.
Contenzioso allargato anche alle persone fisiche.

LE DICHIARAZIONI DEI LEGALI DELLA VOLALTO 2.0-

« Abbiamo fatto fare i primi passi al Club. Ringraziamo la famiglia Turco per averci scelto. Per la complessità di tutta la vicenda il nostro pool sarà affiancato da uno studio di commercialisti, un interprete ed un esperto in reati finanziari. Adesso tocca a noi ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...