Tatjana Bokan torna in Italia e firma per Caserta

La schiacciatrice montenegrina, dopo le esperienze di Soverato e Pesaro, ha scelto di nuovo il nostro campionato
Tatjana Bokan torna in Italia e firma per Caserta

CASERTA- Ancora un acquisto di livello internazionale per la Volalto 2.0 Caserta. In Campania approda Tatjana Bokan  banda dall’attacco micidiale, ricezione perfetta e potenza indiscussa! L'operazione è stata conclusa dalla  dg Rosalia Santoro. Arriva dalla nazionale del Montenegro,la top player internazionale, schiacciatrice-ricevitrice, dal servizio e dall’attacco micidiale e perfetta in ricezione.

LA CARRIERA-

Tatjana, per tutti Tanja, 186 cm, classe 1988, arriva dal Montenegro e non ha bisogno di presentazioni!
Top indiscussa, ben conosciuta in Italia e nel mondo, è titolare nella nazionale del Montenegro ed ha carriera e palmares zeppi di premi, onori e riconoscimenti. Ha vinto di tutto ed ha statistiche e percentuali al top. Elencare tutti club in cui ha giocato Tanja sarebbe lunghissimo, ricordiamo lo Zok Luka Bar, Nis Spartak , ASPTTMulhouse, RS Cannes,Hisamitsu Springs,Azerrail Baku, Jakarta PGN Popsivo, Bekescsabai Roplabda SE, Zhejiang- Cina, Cheri Tiggo Crossover. In Italia ha giocato a Soverato nel 2010 e a Pesaro nel 2017.  Conosciuta per il suo attacco che è il suo punto di forza e per il servizio, è perfetta anche in ricezione e questo fa di lei un outside completo e una certezza assoluta in campo.

LE PAROLE DI TATJANA BOKAN -

 « Amo il mare, il sole, e la Campania è una regione fantastica e bellissima. Sono oltremodo felice di venire a Caserta, la città della reggia e sono davvero orgogliosa di far parte del club Volalto 2.0, ho conosciuto la proprietà telefonicamente e non ho esitato ad accettare subito. Sono una che non molla mai e soprattutto in quest’anno così difficile a causa del Covid-19, voglio vincere, vincere e vincere ancora! Con le mie compagne di squadra spero di dare tutto per volare quanto più in alto possibile con la Volalto 2.0 ». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...