Alexa Gray giocherà a Scandicci

La società toscana ha raggiunto l'accordo fino al termine della stagione con la ventiquattrenne schiacciatrice canadese proveniente da Caserta
Alexa Gray giocherà a Scandicci

SCANDICCI (FIRENZE)- La Savino Del Bene Scandicci ha raggiunto l'accordo da qui alla fine della stagione con la ventiquattrenne canadese Alexa Lea Gray, schiacciatrice  nata il 7 Agosto 1994 a Lethbridge, che da poco ha risolto il suo contratto con la Volalto Caserta.

La giocatrice, alta 185 centimetri, è già a disposizione di Coach Luca Cristofani e sarà pronta a partire per la trasferta di Cuneo.

LA CARRIERA-

Gray, cresciuta nel Dinos e nel Centellias HS ha poi militato in NCAA con il Brigham Young, squadra dell’omonimo college. Nel 2016 è poi passata al GS Caltex Seoul, squadra sudcoreana prima di approdare in Italia nella stagione 2017-2018 a Soverato. Nella scorsa stagione ha giocato nella E’Più Pomì Casalmaggiore mentre nel 2019 è stata una atleta della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta.

Gray è attualmente una giocatrice della Nazionale Canadese con la quale ha anche partecipato al recente torneo PreOlimpico.

LE PAROLE DI ALEXA GRAY-

 « Sono molto emozionata di essere una nuova giocatrice della Savino Del Bene Volley e di poter aiutare la squadra ad ottenere ancora più vittorie. Sono veramente felice e grata per questa opportunità che Scandicci mi ha dato ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...