Cristina Chirichella insignita col Premio Barocco

Domani a Gallipoli la capitana azzurra ritirerà la prestigiosa “galatea salentina” che viene assegnata alle personalità che si sono maggiormente distinte nei campi dello spettacolo, della solidarietà, dell'arte e dello sport
Cristina Chirichella insignita col Premio Barocco

GALLIPOLI (LECCE)- E’ ormai conto alla rovescia per il gran galà della cinquantesima edizione del Premio Barocco, di scena domani sera al Teatro Italia di Gallipoli (ore 21). Come da tradizione nella splendida location pugliese verrà assegnata la prestigiosa “galatea salentina” alle personalità che si sono maggiormente distinte nei campi dello spettacolo, della solidarietà, dell'arte e dello sport.          
Con grande orgoglio per il mondo della pallavolo, tra i premiati che saliranno sul palco ci sarà anche la capita azzurra Cristina Chirichella, una delle protagoniste della splendida medaglia d’Argento conquistata dalla nazionale italiana nel Campionato Mondiale 2018.   
Nelle edizioni passate il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a grandi personaggi, tra i quali spiccano Sophia Loren, Renzo Arbore e Luciano Pavarotti.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...