World Tour: Lupo-Nicolai avanti tutta

In Portogallo, i due azzurri hanno vinto nettamente i due match della prima giornata, passando alla fase a elminiazione diretta. Nel tabellone femminile, invece, fuori Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth.
World Tour: Lupo-Nicolai avanti tutta© Fipav

ESPINHO (PORTOGALLO)- Frenetica l’attività del beach volley internazionale come di consueto. A Espinho, Portogallo, è in corso di svolgimento una tappa 4 stelle. Nel tabellone maschile buone notizie da entrambe le coppie in gara. I vice campioni olimpici Lupo/Nicolai hanno conquistato l’accesso alla fase a eliminazione diretta (secondo turno) grazie al doppio successo sugli gli spagnoli Menendez-Huerta per 2-0 (21-16, 21-11) e sui brasiliani Saymon/Guto con il punteggio di 2-0 (22-20, 21-19).?
Nella pool F Abbiati/Andreatta dopo aver ceduto nel primo match del raggruppamento con il risultato di 2-0 (21-16, 21-14) contro i qatarioti Cherif/Ahmed si sono rifatti andando a vincere contro gli australiani Durant/Schumann con il punteggio 2-0 (21-17, 21-15), vittoria che ha consentito loro di guadagnare il primo turno a eliminazione diretta dove domani affronteranno i cileni Grimalt/Grimalt.
Nel tabellone femminile Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth chiudono il loro torneo con un 17esimo posto dopo l’eliminazione odierna subìta per mano delle tedesche Ittlinger-Laboureur che si sono imposte con il punteggio di 2-1 (21-16, 18-21, 15-11).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...