Cicolari-Decordi e i fratelli Ingrosso vincono sulla neve

A Plan De Corones le due coppie italiane si impongono nella prima tappa dello Snow Volleyball Tour
Cicolari-Decordi e i fratelli Ingrosso vincono sulla neve

PLAN DE CORONES, 30 marzo - In attesa della stagione del beach colley si è svolta nel weekend a Plan De Corones la tappa italiana dello Snow Volleyball Tour, torneo europeo di volley sulla neve, che ha chiamato a raccolta campioni di beach volley, pallavolo e appassionati di discipline alternative per due giorni di sport, divertimento, neve e adrenalina. Stesse regole del beach, compresi occhiali e protezione solare, ma con in più scarpini da calcio e temperature decisamente da brivido.


FINALE ITALIANA -
 La tappa italiana, nel suggestivo scenario delle Dolomiti innevate di Plan De Corones, a 2.275 metri d’altezza, ha visto due coppie italiane, entrambe protagoniste del beach volley nazionale, dominare sia il tabellone femminile che quello maschile.


CICOLARI VINCENTE -
Greta Cicolari e Giulia Decordi del Team Nutrilite si sono aggiudicate il titolo di «Queens of Snow 2015» della tappa tricolore, dopo un’agguerrita finale tutta azzurra contro Giulia Toti e Francesca Giogoli, un emozionante match giocato all’ultimo punto. Greta Cicolari è stata inoltre premiata come miglior giocatrice dell’appuntamento italiano. Tra gli uomini invece a freddare i tedeschi Max Hauser e Julius Höfer sono stati i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso, tra i più forti interpreti del beach volley a livello mondiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...