Yamaha, Niken e Niken GT si rinnovano: come acquistarle in promozione

La moto a tre ruote della Casa giapponese si rinnova con nuove livree e colorazioni. Con l'offerta Easy Go sarà possibile acquistarla in promozione
Yamaha, Niken e Niken GT si rinnovano: come acquistarle in promozione

Niken GT e Niken si rinnovano con la versione 2020. Oltre a nuovi colori, livree ed equipaggiamenti, Yamaha ha pensanto anche a una promozione per l'acquisto dei i veicoli a tre ruote  che fanno parte della gamma Sport Touring e rispondono alla filosofia “Roads of Life”del marchio nipponico che esprime le emozioni del viaggio e dell’avventura.

Yamaha Niken, l'acquisto con Easy Go

La promozione di Yamaha per le Niken è Easy Go, un'offerta che offre la possibilità di un lunghissimo test ride:  sarà possibile, infatti, "testare", Niken e Niken GTper 12 o 24 mesi, al prezzo di 149 euro al mese (Taeg 1,88%). Al termine del periodo di prova, si potranno cambiare o restituire contattando il concessionario di fiducia. E  se sei un motociclista che ama cambiare stile, potrai liberamente decidere di restituire o cambiare la tua NIKEN , contatta subito il tuo concessionario di fiducia e scopri tutti i dettagli di questa opportunità.  

Yamaha Niken, le novità per il 2020

Tre ruote per una sensazione di trazione e controllo superiori anche nelle situazioni più difficili, su tutti i tipi di terreno e in qualsiasi condizione meteorologica. Niken GT si presenta nella nuova versione dall’aggressivo colore Tech Black e con l’equipaggiamento necessario a divorare chilometri: borse laterali e alto livello di protezione dal clima avverso. Il modello 2020 è dotato di cupolino, parafanghi anteriori e fianchetti Bright Red, per un look sportivo e dinamico. Oltre al nero, la GT offre la possibilità del Phantom Blue e del Nimbus Grey. La Niken, invece, sfoggia la classica livrea Graphite.

La App My Ride per Niken e Niken GT

Sul versante connettività, l’offerta Sport Touring 2020 dota anche le Niken e le Niken GT dell’app MyRide. Si possono registrare dati come l’angolo di piega, l’accelerazione, la velocità massima, la distanza percorsa; è possibile aggiungere immagini dei propri viaggi e condividerle sui social, oltre a memorizzare i dati del viaggio sul proprio account personale. 

In moto da eroi: motociclisti sfidano la tempesta in UK

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...