Memorabilia Ducati, in vendita i pezzi originali delle moto da corsa

Presso il Ducati Store di Borgo Panigale sono oggi disponibili le parti certificate dei modelli usati in gara dal team emiliano. Disponibilità limitata, dal 2020 saranno sullo store online
Memorabilia Ducati, in vendita i pezzi originali delle moto da corsa

Dedicata agli amanti del collezionismo a due ruote, nello specifico agli aficionados Ducati, la nuova iniziativa proposta dalla Casa di Borgo Panigale è “Memorabilia”: da oggi i clienti avranno la possibilità di acquistare i pezzi originali e certificati delle moto utilizzate dai piloti del Team Corse Ducati nei campionati MotoGP e SBK.

CERTIFICATI - Sono bielle, pistoni, alberi motore, alberi a camme: tutti confezionati, per la vendita, in un'elegante teca in plexiglass e certificati, personalmente, da Claudio Domenicali e Gigi Dall’Igna con descrizione tecnica e riferimento al pilota e alla stagione in cui sono stati utilizzati , particolari quest'ultimi che ne certificano ulteriormente l'orgininalità e l'unicità.

La polizia di Abu Dhabi in Ducati Panigale V4R

I MEMORABILIA DUCATI sono disponibili, per la vendita,  al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari del marchio e, dal 2020, anche sullo store online di Ducati. La disponibilità dei pezzi è, ovviamente, limitata mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati. L'occasione, comunque, per gli appassionati Ducatisti – e non solo - è irripetibile. Acquistare ed esporre un cimelio motociclistico non capita spesso e l'approssimarsi del Natale può essere l'occasione giusta per farlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...