Jaguar F-Pace, si rinnova l'infotainment per la versione 2020

I muletti sono su strada, ci si aspettano nuovi dettagli sul frontale oltre al sistema s due display e al mild-hybrid
Jaguar F-Pace, si rinnova l'infotainment per la versione 2020

Jaguar F-Pace si prepara al 2020 con la sua nuova versione, attesa dopo il restyling già effettuato della XE. Muletti avvistati su strada, anche se ancora camuffati. Si scorge un impianto stilistico confermato rispetto a quello di oggi, ma l'ipotesi è di poter ammirare nuovi dettagli sul frontale.

Dove, invece, è atteso un consistente miglioramento delle linee e delle soluzioni offerte, è l’abitacolo.

Leggi anche: Jaguar XE, il test su strada della berlina britannica

Jaguar F-Pace 2020 rinnoverà l’infotainment, attualmente il Touch Pro con singolo schermo da 10 pollici è affiancato da numerosi tasti fisici al centro della plancia. Il restyling porterà la soluzione Touch Pro Duo (2 display), andando a digitalizzare comandi secondari, a partire dal controllo del climatizzatore. 

È l’intervento destinato a essere di maggior rilievo a bordo, insieme a un rinnovamento del volante, multifunzione con tasti touch anziché pulsanti fisici.

SPECCHIETTO HD

Seguendo la recente evoluzione dei contenuti hi-tech Jaguar, anche il sistema Clear Sight potrebbe salire a bordo di F-Pace 2020, trasformando lo specchietto retrovisore in un display ad alta definizione in determinati frangenti di guida, garantendo la massima visuale posteriore.

Il capitolo delle motorizzazioni registra le indiscrezioni dell'introduzione diffusa del sistema mild-hybrid a 48 volt, sia su unità benzina che diesel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...