Nissan Juke, edizione limitata per l'Italia

30 esemplari disponibili per Premiere Edition, che può essere prenotata solo online. Consegna prevista a fine novembre, dotazione di serie "ricca" e una tinta carrozzeria bicolore a caratterizzare il crossover di nuova generazione
Nissan Juke, edizione limitata per l'Italia

Un po' a testa. Un'edizione limitata di cui sono prodotti 500 esemplari per l'Europa, e 30 sono destinati esclusivamente all'Italia. Nissan Juke Premiere Edition si distruibuisce sul mercato europeo in maniera diversificata e si farà consegnare a partire da fine novembre, ma si può prenotare. Procedura da effettuare online, sul sito di Nissan Italia, per mettere in garage una Juke particolarmente ricca nella dotazione di serie. E non c'è da perder tempo, sei modelli sono già stati riservati.

NERO METALLICO E ROSSO TRAMONTO 

Motore turbo benzina da 1 litro, cambio manuale o doppia frizione 7 marce. Così si muoverà la l’abbinamento bicolore che caratterizza la carrozzeria: Black Metallic e tetto Fuji Sunset Red, a contrato come lo sono le calotte degli specchietti, gli inserti sottoporta e i baffi anteriori.

DAI SEDILI ALLA NUMERAZIONE

Full optional lo è grazie a dotazioni come i cerchi da 19 pollici a 5 razze, i sedili in pelle e Alcantara, con impianto stereo Bose da 8 altoparlanti, due integrati anche nei poggiatesta dei sedili anteriori.

Leggi anche: Nissan Juke 2019, un balzo nel futuro

Parabrezza termico, sedili riscaldabili, tappetini personalizzati e soglie battitacco illuminate, oltre alla numerazione dell’esemplare, rappresentano altri particolari di nuova Juke Premiere Edition.

Avrà il corredo di sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, con cruise control adattivo, rilevamento degli ostacoli posteriori nelle operazioni in manovra, sensori di parcheggio con Around View Monitor, dispositivo di mantenimento attivo della corsia e blind spot monitor.

I primi esemplari dell’edizione limitata verranno consegnati a fine novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...