Mercedes Classe G, il super tuning di Lumma Design

Personalizzazione tecnica ed estetica per il fuoristrada del marchio tedesco, rinnovato nel look da Lumma Design
Mercedes Classe G, il super tuning di Lumma Design

Nuova interpretazione dal mondo tuning per Mercedes Classe G con Lumma Design.

Alla 650 basta una centralina rimappata per arrivare 110 cavalli e 140 Nm in più sulla prima, numeri che valgono nell’insieme 532 cavalli e 750 Nm di coppia dal motore V8 4 litri. Valori quest'ultimi non distanti dalla G63 con il V8 che arriva a 650 cavalli (+65 cv) e 950 Nm.

È il dare sostanza all’apparenza, anzitutto un bodykit (10.950 euro) composto da passaruota allargati di 40 millimetri su ciascun asse, nuovi paraurti anteriori e posteriori, elementi sottoporta dedicati. Pacchetto aerodinamico realizzato in poliuretano, con l’alternativa pregiata del pack in fibra di carbonio a richiesta.

Con il trattamento completo by Lumma Design, la Classe G diventa Lumma CLR G770. Estetica rinnovata dalla calandra dedicata, dalla presa d'aria sul cofano motore, dalle calotte degli specchietti in carbonio, dallafanaleria supplementare sul tetto, in quattro elementi. Estetica e funzione, dagli scarichi che spuntano dalle minigonne, tre terminali di una linea sportiva, davanti a cerchi da ben 23 pollici e, a richiesta, da 24 pollici, gommati 295/30 davanti e 355/25.

A bordo, la personalizzazione prosegue con lavorazioni in pelle su misura. All’esterno è il copriruota Lumma Design a caratterizzare il posteriore, insieme allo spoiler e l’inserto simil-diffusore posto sul paraurti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...