Skoda Karoq Scout, quando il Suv ama l’off road

La trazione integrale a controllo elettronico e il sottoscocca interamente carenato ne accentuano la vocazione avventurosa.Il debutto al prossimo Salone di Parigi
Skoda Karoq Scout, quando il Suv ama l’off road
Il suv (boy)Scout. La nuova variante in gamma di Skoda Karoq si chiama proprio Scout, e come tutti i modelli della casa ceca così griffati, è pensato per l’off road leggero e la vita fuori città.
 
La trazione è integrale a controllo elettronico e soluzioni specifiche come il sottoscocca interamente carenato, ne accentuano la vocazione avventurosa. 
Dettagli in color antracite uniti a elementi cromati, a cerchi in lega da 18” lucidi (optional ci sono anche quelli bruniti da 19”), a vetri posteriori oscurati e alle targhette Scout su passaruota e sedili con cuciture a contrasto, completano l’offerta estetica esterna. All’interno troviamo il volante multifunzione, la pedaliera in metallo e il pacchetto “Led” che comprende l’Ambient Lighting per scegliere la colorazione preferita per l’abitacolo.
 
Tre i motori: il benzina TSI 1.5 da 150 cv abbinato al cambio DSG a 7 velocità, e due TDI: il 2.0 da 150 cv, disponibile con cambio manuale o automatico DSG, e l’alternativa da 190 cv che monta di serie il DSG a 7 rapporti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...