Ferrari presenta l'estensione di garanzia fino a 15 anni

Dal dodicesimo anno è ora disponibile la nuova New Power15 che estende ulteriormente la copertura
Ferrari presenta l'estensione di garanzia fino a 15 anni

ROMA - Ferrari presenta il nuovo servizio New Power15, che consente di prolungare il programma delle coperture di garanzia fino a un periodo di 15 anni, a partire dalla data della prima immatricolazione. Ogni vettura di Maranello viene venduta con la Garanzia Commerciale Ferrari triennale, che può essere estesa per altri due anni. Alla scadenza del quinto anno, e fino al dodicesimo anno di anzianità della vettura, il cliente ha la facoltà di stipulare la Garanzia New Power.

ESTENSIONE - Dal dodicesimo anno è ora disponibile la nuova New Power15 che estende ulteriormente la copertura, rinnovandola annualmente fino al quindicesimo “compleanno” del modello. La possibilità di estensione della garanzia vale sia per le vetture acquistate nuove che per quelle usate ed è applicabile, dopo opportune verifiche tecniche, anche alle vetture che non hanno seguito con continuità i precedenti programmi di estensione garanzia offerti da Ferrari.

SICUREZZA - Con New Power15 si rivela il periodo di estensione si allunga ulteriormente, diventando ancora più premiante per il proprietario dell’auto a salvaguardia del valore e della funzionalità delle vetture del Cavallino nel tempo. Infatti copre le parti meccaniche più importanti del veicolo, come, per esempio, motore, cambio e sospensioni. Quelle parti meccaniche dove la ricerca e lo sviluppo tecnologico trovano la massima applicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...