DS e Virgin Racing all’attacco della Formula E

Il Marchio francese e la struttura di Branson andranno a caccia del titolo del campionato “green”
DS e Virgin Racing all’attacco della Formula E

Il team Virgin Racing Formula E, guidato da Sir Richard Branson, e il Marchio DS Automobiles (rappresentato dal Direttore Generale, Yves Bonnefont) hanno annunciato la loro nuova partnership e la creazione del Team DS Virgin Racing, che gareggera? nella stagione 2015/16 del FIA Formula E.
Con la nuova partnership, il Marchio DS apportera? all’equipe, attraverso l’entita? Motorsport, tutta la sua competenza tecnologica nella ricerca e sviluppo di auto da corsa. Con la progettazione strategica di Virgin Racing Engineering, l’obiettivo e? di fornire a DS Virgin Racing l’esperienza e la strategia di gara, per competere ai massimi livelli e vincere il Campionato.

“Sono lieto che Virgin Racing abbia trovato un partner del calibro del marchio DS - ha detto Sir Richard Branson, CEO del Virgin Group - nella prima stagione, la Formula E ha mantenuto la promessa di creare gare spettacolari, entusiasmanti, dove ogni team e? in grado di vincere. Ora sono ansioso di costruire la prossima stagione con il nostro nuovo partner, il marchio DS, per essere competitivi e vincere piu? campionati. Mi emoziona che Virgin Racing possa avere un ruolo da protagonista con un approccio diverso alla Formula E, per interessare a questo sport molti produttori di equipaggiamenti del settore automotive, cosi? che le tecnologie che vengono sviluppate possano essere applicate alle auto che guidiamo tutti i giorni. Sono certo che la partnership sara? un grande successo, non solo in pista, ma anche come impulso a sviluppare i veicoli elettrici del futuro.

????Yves Bonnefont, Direttore Generale DS ha dichiarato: “L'impegno del marchio DS in Formula E con il nostro partner Virgin Racing e? assolutamente coerente con il posizionamento del Marchio. Condividiamo pienamente i valori della Formula E: tecnologia all'avanguardia e vicinanza al pubblico. L'esperienza che potremo acquisire in gara e? un fattore determinate per noi per migliorare le nostre tecnologie, a vantaggio dei nostri clienti.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...