EICMA 2019, Zontes porta la gamma 2020

Le novità per l'anno prossimo del marchio cinese saranno quattro, come i modelli presentati al Salone di Milano dedicato alle due ruote. Diverse tipologie di motociclette ma stessa base tecnica
EICMA 2019, Zontes porta la gamma 2020

All'appello a EICMA 2019 sono risultate presenti la 310-X, la 310-T, la 310-R e la 310-V, cioè una crossover, una adventure, una naked e una roadster. Ecco le novità della gamma Zontes al Salone di Milano dedicato alle due ruote. La base tecnica è uguale per tutte, si tratta monocilindrico da 311,7 cc raffreddato ad acqua sviluppato da Tayo Motorcycles e capace di una potenza massima di 35 CV.

MEZZI PARTICOLARMENTE CURATI e ricchi in fatto di dotazione, come testimoniano le due modalità di guida disponibili, E (Economy) e S (Sport), forcellone e cerchi in alluminio, il sistema keyless, che permette di sbloccare la moto già a 1.5 metri di distanza, il tappo del serbatoio e apertura della sella controllati elettronicamente e il parabrezza elettrico (sulla 310-X) per regolare la protezione dall'aria.

RIMARCHEVOLE anche la presenza di un ABS marcato BOSCH. Completano la dotazione, la strumentazione LCD, i fari LED e una pratica presa USB per ricaricare i propri device o alimentare un navigatore GPS o altri sistemi similari.

EICMA 2019, le 7 migliori moto concept: ecco il futuro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...