Kawasaki Z900 2021, nuove colorazioni per la prossima stagione

La Casa di Akashi presenta le novità per la nuda: tre nuovi colori e un’inedita livrea supplementare
Kawasaki Z900 2021, nuove colorazioni per la prossima stagione

La Kawasaki Z900 presenta le sue novità per il 2021. La nuda di Akashi avrà, infatti, tre diverse colorazioni e un’inedita livrea supplementare che interesseranno sia la versione standard che quella da 70 KW.

Tecnica invariata 

Nessun aggiornamento a livello tecnico per una moto che è grande protagonista sul mercato, risultando la naked più venduta in Italia. Confermato il suo poderoso motore (quasi da maxi naked, se non altro per la cilindrata di 948 cc) e la ciclistica precisa, elementi che l’hanno resa una delle moto più desiderate. Presentata nel 2017, nel 2019 Kawasaki, con la "scusa" dell’Euro5, l’ha aggiornata qui e là senza intaccare il suo magico equilibrio.

Il suo pepato 4 cilindri da 125 CV è affiancato da un’elettronica completa di Riding Mode (tre più uno customizzabile) che regolano la mappatura del motore e il controllo di trazione. Tutto è visualizzabile da una strumentazione TFT a colori che può collegarsi allo smartphone. È disponibile anche limitata a 95 CV, per essere poi depotenziata a 35 kW per i neopatentati A2.

Quali colorazioni scegliere?

La Kawasaki Z900 2021 sarà disponibile fra le colorazioni Metallic Spark Black Red o Metallic Flat Spark Black Green. Inoltre, la combinazione cromatica Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black viene confermata anche per la prossima stagione con una variazione stilistica nella colorazione dei cerchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...