David Beckham passione moto, anche in uno spot - VIDEO

L'amore per le due ruote dell'ex giocatore di Manchester United, Real Madrid, Milan e PSG è risaputa. Per saperne di più, basta guardare la pubblicità girata per un famoso brand di orologi in cui lo Spice Boy racconta le sue emozioni quando è in sella
David Beckham passione moto, anche in uno spot - VIDEO

David Beckham e la passione per le moto, un legame indossolubile quello dell'ex capitano della Nazionale inglese e le due ruote. Da anni, Beckham colleziona e guida moto di vari marche con le quali gira in Inghilterra o negli Usa. Tra i gioielli del suo garage, lo "Spice Boy" possiede anche una Triumph Bonneville T100 personalizzata per l'off-road, ribattezzata Brazilian Bonneville, con la quale è andato in Amazzonia per girare un documentario insieme alla BBC intitolato "Beckham into the Unknown".

L'AMORE DI BECKHAM PER LE MOTO emerge ulteriormente in uno spot per gli orologi Tudor, marchio di cui l'ex calciatore è brand ambassador. Nella clip uscita nel settembre 2018 ma ancora in onda, Beckham parla delle sue emozioni quando è in sella a una due ruote e di quanto possa essere appagante guidarne una:  "Aspetto sempre con impazienza i miei viaggi in moto. Cerco religiosamente di farne uno ogni anno. Passiamo due o tre giorni in giro per gli Stati Uniti a volte nel deserto oppure nei boschi. E' fantastico, è una delle cose che preferisco dei viaggi in moto, stare insieme agli amici e guidare in mezzo alla natura. Raramente succede che le nostre gite finiscono senza problemi: devi sempre trafficare con il motore e altre parti della moto. Capita di attraversare i fiumi, lavare, cucinare, accendere il fuoco, raccogliere legna (...) l'orologio prende molti colpi, ma continua a funzionare nonostante tutto."

Parole quelle di Beckham che saranno sicuramente condivise e apprezzate da tanti biker anche da quelli che viaggiano senza ... un orologio di valore al polso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...