Mazda, messaggio alle istituzioni: settore auto da non dimenticare VIDEO

La filiale italiana del Marchio giapponese ha pubblicato "L'AUTO CI MUOVE", un video in cui rivolge un appello per sostenere l'automotive e di conseguenza la ripresa del Paese
Mazda, messaggio alle istituzioni: settore auto da non dimenticare VIDEO

Con l'hashtag #LAutoCiMuove, Mazda ha deciso di rivolgersi alle istituzioni tentando di concentrare le attenzioni su un settore fondamentale per il Paese come quello automobilistico. La filiale italiana della Casa giapponese lo ha fatto attraverso la pubblicazione di un video-manifesto sui propri canali ufficiali, dal titolo "L'AUTO CI MUOVE".

Le proposte per sostenere un settore in forte crisi

Economia, società, cultura: l'auto e l'Italia

Il breve filmato vede protagonisti giornalisti, meccanici, titolari di concessionarie: gente comune, insomma, che usa l'auto quotidianamente o che ci lavora. Persone che possono testimoniare l'importanza dell'auto per l'Italia. Un'importanza non solo economica, ma anche sociale e culturale. L'auto ci rende felici, muove le nostre passioni, muove la stessa economia del Paese: "L'AUTO CI MUOVE", quindi, come recita il titolo del video.

Mazda, tramite i protagonisti del video, ha così deciso di lanciare un messaggio: non dimenticatevi dell'automobile, perché senza di essa non può avvenire una reale ripresa. E ha invitato tutti a condividere l'hashtag #LAutoCiMuove, così da far rendere il messaggio virale.

Non a caso, il video è stato pubblicato oggi, 3 giugno, data simbolica, in quanto rappresenta l'inizio della Fase 3, quella in cui gli italiani possono finalmente tornare a spostarsi tra le regioni senza più restrizioni. E magari, lo possono fare proprio in auto.

La gamma Mazda: consulta il listino completo di Auto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...