Coronavirus, Mazda: supporto a City Angels e Protezione Civile

Il Marchio mette a disposizione dei volontari delle associazioni le proprie vetture così da accorciare le distanze con i più bisognosi e coloro che abitano in zone difficili da raggiungere
Coronavirus, Mazda: supporto a City Angels e Protezione Civile

Continua il supporto di Mazda ai suoi clienti e adesso anche alle persone più bisognose. Quelle persone di cui si occupano City Angels Odv - Sezione di Roma, un'associazione di volontariato, e la Protezione Civile della Comunità Montana Sirentina, al servizio dei piccoli comuni abruzzesi. In questo difficile momento, Mazda ha deciso di contribuire e aiutare i volontari, mettendo a loro disposizione le proprie vetture così da portare più velocemente medicinali e viveri.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Un aiuto ai più bisognosi

In questo difficile momento, ci sono moltissime persone che hanno bisogno di aiuto: specialmente gli anziani, le persone ai margini della società o quelle impossibilitate a raggiungere i centri principali. Se City Angels (operatori con il basco blu che ricordano simbolicamente le forze Onu portatrici di pace) opera in 19 città italiane e due svizzere, la Protezione Civile della Comunità Montana Sirentina (convenzionata con la Regione Abruzzo) supporta i piccoli paesi di montagna in provincia dell’Aquila, fisicamente troppo distanti dalle principali strutture ospedaliere e da attività indispensabili, soprattutto in questo periodo di lockdown.

La gamma Mazda: il listino completo

È proprio sulla distanza che Mazda ha deciso di intervenire, facilitando l’attività dei volontari nel raggiungere le aree più bisognose.

Edizioni speciali 100th Anniversary: Mazda festeggia un secolo di vita

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...