È l'ex di un calciatore e di un pilota: si è regalata una Ferrari da oltre 230mila euro

Mora, bellissima e sexy. La modella classe '90, nota per essere stata al fianco di Iannone e Saponara, ha mostrato il suo nuovissimo bolide di Maranello extralusso
È l'ex di un calciatore e di un pilota: si è regalata una Ferrari da oltre 230mila euro

Non tutti conosceranno Andreea Sasu, bellissima mora nota in tv per essere stata Madre Natura in Ciao Darwin 9 e per aver partecipato come tentatrice a Temptation Island. Classe 1990, la modella è stata anche al fianco di sportivi famosi, come il pilota di Superbike Andrea Iannone e il calciatore Riccardo Saponara. Tra le sue passioni, anche le quattro ruote. Per il suo compleanno, come testimonia il suo profilo Instagram, si è regalata una supercar da urlo.

Che regalo di compleanno!

L’auto in questione è una Ferrari F8 Tributo, un gioiellino non da tutti, dato che il prezzo parte da 236mila euro. La scelta del colore è stata più sobria che mai: nero. Ma le prestazioni di questa supercar di Maranello non lo sono affatto: una potenza da 720 CV e 770 Nm di coppia e un'accelerazione 0-100 km/h in 2,9 secondi, 0-200 km/h in 7 secondi. La velocità massima, invece, è di 340 km/h. Insomma, un regalo di compleanno davvero niente male. E chissà che per la bella Andreea non sia l’inizio di una collezione.

Ronaldo come Ibra: si compra la Ferrari Daytona SP3 che vale più di 2 milioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...