Un T-max per Bobo: Vieri sui social sfoggia il suo "scooterone"

L'ex calciatore dell'Inter ha pubblicato sui social uno scatto che lo ritrae sorridente e col pollice in su per il suo nuovo acquisto
Un T-max per Bobo: Vieri sui social sfoggia il suo "scooterone"

Se ai calciatori non è permesso viaggiare in sella ad una moto o uno scooter per regolamento, chi ha ormai smesso di calpestare il prato degli stadi è invece libero di godersi lunghi viaggi in sella. Tra questi ultimi c'è Bobo Vieri, che sui social si mostra soddisfatto del suo nuovo acquisto, uno Yamaha T-Max.

In 4 sullo scooter senza casco: Borrelli insultato, poi la denuncia

Maxi scooter per Bobo

Appesi gli scarpini al chiodo ormai da 15 anni, l’ex attaccante dell’Inter ha cambiato in carriera ben 13 squadre, eppure per quanto riguarda i motori sembra avere le idee chiare. Sul suo profilo Instagram si mostra sorridente sul suo nuovo scooter Yamaha T-Max nel concessionario dove l’ha acquistato. Pollice alzato e sguardo orogoglioso, le strade di Miami, dove Christian abita con la bellissima ex velina Costanza Caracciolo, sono pronte a gustarsi il bomber sfrecciare tra le palme e le sabbie bianche della Florida.

Uscito sul mercato nel 2001, ora lo scooter è giunto alla quarta generazione: equipaggiato con un motore bicilindrico da 560 cm3 e 48 CV, è venduto a 13.499 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)

Turista in scooter tra i resti di Pompei: denunciato per accesso abusivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...