Superbike: il Puccetti Racing ingaggia Fores per il 2020

Il pilota spagnolo tornerà nella classe regina delle derivate dopo un anno in British Superbike. Prenderà il posto di Toprak Razgatlioglu, andato alla Yamaha
Superbike: il Puccetti Racing ingaggia Fores per il 2020© Bongarts/Getty Images

ROMA - Xavi Fores sarà un pilota del Kawasaki Puccetti Racing Team nel mondiale Superbike 2020: il rider spagnolo, dopo un anno in British Superbike, tornerà nella massima competizione per le derivate di serie e sostituirà Toprak Razgatlioglu che per la prossima stagione ha già firmato con la Yamaha. Finora Fores ha conquistato sei podi in categoria, ottenendo come massimo piazzamento un settimo posto in classifica generale sia nel 2017 sia nel 2018.

Accordo facile

"Sono molto felice di ritornare in Superbike con il Kawasaki Puccetti Racing Team, che ha dato vita a un team molto competitivo nelle ultime stagioni - ha spiegato Fores - è stato molto facile arrivare ad un accordo. La moto è ottima e penso che riuscirò ad adattarmi presto con il mio stile di guida: questo è il motivo per cui ho spinto tanto per venire qui. Non vedo l'ora di salire in sella. Ringrazio tantissimo Manuel Puccetti per la fiducia che mi ha dato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...