Moto3, Foggia: "Ho preso una gran botta, ma sto bene"

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è stato protagonista di un terribile botto nel corso della gara, per fortuna senza conseguenze serie
Moto3, Foggia: "Ho preso una gran botta, ma sto bene"© Getty Images

VALENCIA - Un finale di stagione 2019 dalla doppia faccia per lo Sky Racing Team VR46 in Moto3. Partenza ritardata e bandiera rossa per una brutta caduta nelle fasi iniziali di gara, a Valencia, che ha coinvolto Dennis Foggia, portato poi in ospedale per ulteriori accertamenti. "Non era il tipo di gara che mi aspettavo di fare. - ha detto Foggia - Avrei voluto tentare una bella rimonta per chiudere la stagione con un buon risultato. Purtroppo, poco dopo il via, mi sono trovato catapultato in aria e non ho potuto fare nulla per evitare lo schianto. Ho preso una gran botta, ma fortunatamente gli esami hanno escluso conseguenze serie".

Vietti nominato rookie dell'anno


Celestino Vietti Ramus, invece, ha tagliato il traguardo all’ottavo posto e conquistato il titolo di miglior esordiente della categoria. "Fare esperienza era l’obiettivo primario in questo anno da rookie per Celestino. - ha commentato Pablo Nieto, Team Manager dello Sky Racing Team VR46 - Ha fatto tanto con la squadra, ha creato un bellissimo rapporto con tutti i ragazzi del Team e il lavoro ha pagato. Siamo molto contenti di poter festeggiare questo risultato insieme a lui. La caduta di Dennis invece è stata davvero brutta, ma tutti gli accertamenti del caso hanno dato esito negativo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...