MotoGp Honda, Marquez: «La spalla mi dà ancora problemi»

Il pilota spagnolo ha chiuso al comando la prima giornata di test a Sepang, ma non è pienamente soddisfatto delle sue condizioni fisiche
MotoGp Honda, Marquez: «La spalla mi dà ancora problemi»© Getty Images

SEPANG - Marc Marquez non è pienamente contento dopo la prima giornata di test a Sepang, chiusa comunque al comando. A preoccuparlo sono le condizioni della sua spalla operata, non ancora al top: «È stato bello tornare in moto, anche se speravo di stare meglio dopo l'operazione alla spalla. Ho qualche problema, soprattutto nelle staccate a sinistra» dice lo spagnolo che ammette di essersi risparmiato: «Dopo qualche giro la situazione diventa difficile, per questo oggi ne ho fatti solo 30, per gestire il fisico in vista dei prossimi due giorni». 

SVILUPPO Poi Marquez parla degli sviluppi della sua moto: «Con la Honda ci siamo impegnati tanto, dobbiamo finire questi test con un'idea chiara su come proseguire il lavoro. Abbiamo due moto diverse, oggi ho usato di più quella di fine 2018. Con quella nuova, evoluta sia nel motore sia nel telaio, ho fatto solo due uscite nel pomeriggio. Cercherò di provarla di più domani».

Tutto sulla MotoGp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...