Robbie Williams, le date del nuovo tour per il 2017

Il cantante britannico ha annunciato oggi i suoi prossimi concerti. In Italia un solo live: il 14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona
Robbie Williams, le date del nuovo tour per il 2017

Robbie Williams ha annunciato oggi nel corso di una conferenza stampa a Londra le prossime date del suo nuovo tour di stadi in Europa per il 2017. Dal 2 giugno al 10 settembre. Da Manchester a Mosca. Ventinove concerti, diciotto paesi diversi con una tappa anche in Italia, il 14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona. Special guest del tour saranno gli Erasure. I biglietti saranno in vendita dalle 11 di venerdì 11 novembre su livenation.it e ticketone.it Gli iscritti al fan club ufficiale potranno accedere ad una prevendita esclusiva di 48 ore, a partire dalle 11 di mercoledì 9 novembre (RobbieWilliams.com/tickets).

L’annuncio è arrivato da Londra dove il cantante è atteso questa sera per una speciale esibizione. Infatti Robbie Williams questa sera sarà il protagonista al Troxy di Londra, in un esclusivo  show per celebrare il prestigioso BRIT Icon Award. Questo premio rappresenta il più importante riconoscimento dei BRIT Awards, e in passato è stato dato soltanto ad Elthon Jonh e David Bowie. Viene assegnato unicamente ad artisti che si sono distinti con i propri lavori discografici e performance, lasciando un forte impatto sulla cultura britannica: è uno dei più grandi risultati per la carriera musicale di un artista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...