Allegri e Ambra vanno a vivere insieme. La figlia di Max si toglie dai social

L'indiscrezione arriva da "Chi": la famosa showgirl avrebbe ampliato la propria abitazione a Brescia per "far posto" all'ex allenatore della Juve. L'influencer Valentina, intanto, rimuove il proprio profilo Instagram
Allegri e Ambra vanno a vivere insieme. La figlia di Max si toglie dai social

BRESCIA - Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ed Ambra Angiolini, famosa showgirl, al ritorno dal viaggio in Sudafrica, avrebbero deciso di compiere un passo importante per fortificare il proprio rapporto: andare a convivere. L'indiscrezione è lanciata dal giornale "Chi", che racconta la pregressa decisione dell'ex presentatrice di "Non è la Rai" di avviare i lavori di ristrutturazione ed ampliamento della propria abitazione a Brescia, per renderla più "adatta e confortevole" ad una vita di coppia. 

Valentina Allegri si toglie da Instagram

Intanto Valentina, figlia di Max Allegri, si è cancellata da Instagram, lasciando di stucco oltre un milione di followers. La decisione dell'influencer, giunta senza anticipazioni né giustificazioni, arriva dopo la chiusura della relazione con il cantante de "Il Volo", Piero Barone: per la famosa rivista di gossip, alla base della scelta, potrebbe esserci l'ordine del papà, definito un "sergente": la popolarità raggiunta da Valentina ha spesso messo in imbarazzo l'ex tecnico di Juve e Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...