Morata sposa Alice Campello a Venezia. Isco e Zaza invitati

L'attaccante del Real Madrid, ex della Juventus, ha detto sì nella chiesa del Redentore, all'Isola della Giudecca. Dopo il rito, grande festa in un hotel esclusivo
Morata sposa Alice Campello a Venezia. Isco e Zaza invitati© ANSA

VENEZIA - Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus ed ora al Real Madrid, ha sposato Alice Campello, la modella e blogger veneziana in quelle che sono state definite le 'nozze social dell'anno'. Non a caso ancora ieri sera i due postavano una loro passeggiata serale per Venezia con foto, commenti e messaggi ai fan. Con un ritardo di mezz'ora, intorno alle 17.30, Alice, in abito bianco con strascico lunghissimo, è giunta nella chiesa del Redentore all'isola della Giudecca a Venezia. Ad attenderla lo sposo in vestito nero.

OSPITI - Lungo la scalinata che caratterizza la chiesa del Palladio, tanti ospiti, circa 400, con gran profusioni di abiti rosa, dello stesso colore di fiori e fedi nuziali, in oro, disegnate dagli stessi sposi. Gli invitati per giungere all'isola hanno utilizzato un apposito pontone, per far attraccare le barche, addobbati con gran festoni bianchi. Il rito è stato blindato così come lo spazio antistante la chiesa ma soprattutto il canale della Giudecca dove si sono dati appuntamento in molti, tra curiosi e fotografi, in barca, ma tenuti a distanza per motivi di sicurezza. Tra gli ospiti il compagno di squadra Isco e Simone Zaza, che gioca nel Valencia. Dopo il rito sposi ed ospiti si sono trasferiti in un hotel esclusivo per cena e festa nella notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...