Il Golden Kid Fairl Play 2020 diventa nazionale

Dopo il perfetto esperimento dello scorso anno, il premio più ambito dai giovani calciatori è pronto a stupire ancora. E raddoppia i riconoscimenti
Il Golden Kid Fairl Play 2020 diventa nazionale

Questa volta sarà ancora più speciale. Perché sarà ancora più grande. Alla ricerca dei migliori talenti del calcio giovanile di tutta Italia.

Il Golden Kid Fair Play è pronto ad esplodere, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, dal Friuli alla Sardegna. È pronto a svelarsi a tutti, dagli Allievi ai più piccoli della Scuola Calcio, bambine e ragazze rigorosamente comprese.

Lo scorso anno abbiamo sperimentato, su un territorio, quello piemontese, che alla prima occasione ci ha dato una risposta meravigliosa: centinaia di video sono arrivati in redazione, centinaia di esultanze, di gesti tecnici di abbracci.

Ne abbiamo premiati quattro: il migliore tra gli Under 17, il migliore tra gli Under 15, il miglior gol e la miglior parata realizzati dai ragazzi della Scuola Calcio. Per il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli e per la sua giuria tecnica non è stato semplice decidere, quest’anno vogliamo che la loro vita sia ancora più complicata.

E così, travolti dall’onda del sempre crescente successo del Golden Boy, abbiamo deciso di trasformare questo premio in un premio nazionale, certi che saremo (di nuovo) travolti dai vostri video e dalle vostre attenzioni.

La seconda, grande novità dell’edizione 2020 riguarda la presenza di quattro premi dedicati esclusivamente alle ragazze: sarà, infatti, scelta la migliore della categoria Under 15 (classe 2005/2006), dell’Under 12 (classe 2007/2008) e naturalmente il miglior gol e la miglior parata per le più piccole, della Scuola Calcio (classe 2009/2010).

Confermati, invece, i premi maschili: uno per la categoria Under 17, uno per quella Under 15, la miglior parata e il miglior gol per i bambini della Scuola Calcio. Così come confermato il premio Fair Play, a cui teniamo tantissimo, che consegneremo a un giocatore, una squadra o più squadre che si siano rese protagoniste di un gesto di grande sportività.

Il Golden Kid Fair Play è pronto, i preparativi per la grande festa di fine stagione sono già partiti: adesso tocca a voi aiutarci a renderlo memorabile, inondando il nostro sito con i vostri video e le vostre storie.

La ricerca del prossimo Golden Kid Fair Play è già cominciata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...