Il Golden Kid Fair Play 2020 si tinge di rosa

Per la nuova edizione sono previsti quattro premi anche per le ragazze: Under 15, Under 12 oltre al miglior gol e alla miglior parata per la categoria Scuola Calcio
Il Golden Kid Fair Play 2020 si tinge di rosa

Il Golden Kid Fair Play è un premio… al passo con i tempi. Ma soprattutto attento alla valorizzazione di tutto il panorama calcistico giovanile. Quello maschile, certo, ma anche quello femminile.

E se lo scorso anno avevamo inserito una categoria esclusivamente dedicata alle ragazze, quest’anno abbiamo voluto garantire uguale risalto anche alle migliaia di atlete che giocano e si divertono, chi anche da pochi mesi, sui campi di calcio di tutta Italia.

Ecco, quindi, che così come per i ragazzi, il Golden Kid Fair Play 2020 prevede anche quattro premi per le ragazze: uno per la categoria Under 15 (classe 2005/2006), uno per l’Under 12 (classe 2007/2008) il premio best save e il premio best goal per la Scuola Calcio (classe 2009/2010).

L’esplosione del calcio femminile, ma soprattutto il grande lavoro e le tante attenzioni – anche in termini di supporto alle società messe in atto dalla Federazione – che da più parti stanno aiutando il movimento a crescere ci hanno convinti, con la massima facilità, a tingere di rosa ben quattro trofei.

Giovani calciatrici di tutta Italia, aspettiamo le vostre giocate, le parate e tantissimi gol!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...